top of page
  • Immagine del redattorecallme.frost

Una lettera dall’aldilà.

Tu eri in salotto e io ero in cucina.

Io ero ancora vivo e tu non eri ancora il ‘uh sei cresciuta in fretta’ delle persone.

Venni da me chiedendo un disegno da colorare,

”Vorrei un cuore, Papi”.

Stavo decidendo come crescere mia figlia.

Piena di domande quando vene e arterie si presentatono in fronte a te;

tu, per la prima volta, tu incontrasti la concretezza delle cose che non possono essere toccate.


Come metafora della vita, ho sempre saputo che la decisione su come colorare quell’insegnamento non era mia.

Non ho potuto stare più a lungo.

Assicurati di scegliere la giusta sfumatura di rosso per ogni sanguinante parte,

senti quella concretezza e ricordami nella sua strana esistenza.


A.frost.




14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

(...)

bottom of page